La vita in PRESTIGE | I nostri ambasciatori testimoniano ….
Diamo la parola a donne e uomini, ambasciatori degli yacht d’eccezione PRESTIGE.
Scopri attraverso queste poche testimonianze chi aspira a sognare la propria vita e a vivere i propri sogni.
#wheretheseafeelslikehome
È stata l’unica barca che ho guardato.
Penso cha abbia una delle migliori plaimetrie che io abbia mai visto.
Per me il lusso è l’esperienza del piacere che si prova di fronte alla bellezza. Ritrovo questa stessa sensazione di pienezza di fronte a certi dipinti eccezionali, ma anche ogni volta che salgo sul nostro PRESTIGE 680. È un sapiente connubio di estetica, perfezione ed eleganza.
Arrivare a Londra dal Tamigi e godersi quel rituale così deliziosamente british di entrare nel porto di St Katharine Docks, a due passi dal Tower Bridge.
Un’accoglienza degna della regina.
Un tramonto in rada alla grande spiaggia dell’isola di Houat, in compagnia di mia moglie e, ovviamente, con un bicchiere di delizioso rosé Minuty, cuvée PRESTIGE, in mano...
Il nostro piccolo piacere: partire in famiglia e comprarsi un gelato nel porto di Oyster Bay. Abbiamo 3 figli e dopo l’acquisto del nostro PRESTIGE, i nostri legami sono diventati più forti perché viviamo veramente insieme quando siamo a bordo, il che arricchisce ad ogni istante la vita in famiglia.
Per i miei 60 anni la mia famiglia e i miei amici mi hanno fatto la sorpresa di ritrovarci a Palma per tre giorni di crociera e di festeggiamenti. Il nostro PRESTIGE è generoso e conviviale come noi.
- 1
- 2