PRESTIGE & Pavageau: gioielli ispirati all’identità del marchio e alle linee eleganti degli yacht

17 settembre 2020

Alla scoperta di Marc-Arnaud Pavageau

 

Prima di lanciarsi nella creazione, Marc-Arnaud Pavageau ha lavorato per le più grandi Maison di Place Vendôme per più di dieci anni.

 

Lì ho sviluppato l’esigenza di realizzazioni di qualità impeccabile, tutta questa precisione di esecuzione che costituisce il savoir-faire della nobile tradizione francese che è l’alta gioielleria

 - confida il giovane creatore di gioielli ​​​​

 

Scopri il mondo di Marc-Arnaud Pavageau

 


 

 

La nascita di una brillante collaborazione

 

 

 

 

Nel 2019 PRESTIGE e Marc-Arnaud Pavageau collaborano e lanciano una linea di gioielli che è sia per uomini che per donne, disponibili in diverse varianti.  

 

    Creazioni che trasmettono valori

 

 

 

 

Disegnati appositamente per il marchio, i gioielli si ispirano all’identità del marchio e all’eleganza delle linee degli yacht. È stata data una particolare importanza alla qualità delle creazioni, puntando sul Made in France. L’impegno e i valori comuni tra i due brand hanno reso questa collaborazione un successo in linea con questa voglia condivisa di scoprire e di vivere emozioni. 

 

 

L’arte del gioiello PRESTIGE

 

 

 

 

Possedere un gioiello PRESTIGE significa prolungare il viaggio e l’esperienza esibendo i valori del marchio.

Il bracciale in pelle o il ciondolo sono gli alleati indispensabili per personalizzare e perfezionare un look. Entrambi mettono in risalto l’icona del marchio: le bandiere.

Sono simboli forti, sinonimo di appartenenza, di potenza ma anche di viaggio e di avventura, e le fiamme sono un simbolo universale proprio all’ambiente marittimo.

Il gioiello PRESTIGE è quindi un gioiello moderno ed elegante.

 

 

Scopri i bracciali e i ciondoli personalizzabili nella boutique PRESTIGE

PRESTIGE
Newsletter
Saloni, eventi, novità: non perdetevi le ultime notizie PRESTIGE