NEW 2021 ➳ PRESTIGE RIVOLUZIONA L’ARTE DI VIVERE IL MARE

30 luglio 2020

PRESTIGE crea yacht d’eccezione, progettati come ville sull’acqua e si afferma come uno dei principali protagonisti nel mercato molto esigente delle imbarcazioni di lusso da 42 a 70 piedi.

Quest’anno PRESTIGE rivoluziona l’arte di vivere il mare con l’attesissimo lancio della nuova nuovissima X-Line, che completa cosìle F-line e S-line, e della sua ammiraglia, l’X70.

 

NEW 2021

 

L’X70: UNA RIVOLUZIONE ARCHITETTONICA

Nel 2020 PRESTIGE schiera una nuova gamma al servizio dell’Arte di vivere e del lusso: la X-Line.

Con l’X70, primo modello di questa gamma innovativa e glamour, PRESTIGE propone un modo completamente nuovo di vivere il mare.

PRESTIGE, in collaborazione con lo studio Garroni Design, reinventa lo spazio e la circolazione a bordo offrendo uno yacht di straordinaria qualità, dotato delle più moderne tecnologie per una navigazione tranquilla.

Precisione e standard elevati hanno contraddistinto tutte le fasi, dalla progettazione al varo del 13 luglio scorso.

Da scoprire al Cannes Yachting Festival 2020.

 

 

 

PRESTIGE 690: UNO YACHT RAFFINATO IN SINERGIA CON IL MARE

Modello di punta di questa stagione, il nuovo PRESTIGE 690 entra a far parte della gamma F-Line. Questo nuovo yacht riflette il DNA del marchio e integra tutte le più recenti innovazioni.

Spazioso, luminoso, tutto è stato progettato per vivere il più possibile vicino al mare.

Avvalendosi dell’esperienza universalmente riconosciuta dello studio Garroni Design, questo yacht offre un immenso flybridge e, come per l’X70, finiture mai viste prime.

Potrà essere scoperto al Boot Düsseldorf nel gennaio 2021 poi al Miami Boatshow nel febbraio 2021.

 

Scoppri la PRESTIGE 690

 

PRESTIGE 690S: L’ESPERIENZA SPORTIVA E CHIC

Fiore all’occhiello della gamma, il PRESTIGE 690S offre un’esperienza sportiva e chic al tempo stesso. La carena è potente, la tenuta di mare è ad elevate prestazioni e affidabile.

Su questo yacht sportivo dalle linee eleganti, ogni minimo dettaglio è stato pensato per coniugare alte prestazioni e guida scattante, senza compromessi.

Lo scafo, ampio e slanciato, dispone di immense vetrate.

Il tettuccio apribile elettrico e il pozzetto di poppa che si apre completamente sull’interno definiscono il tratto distintivo ed elegante. La luce inonda gli interni grazie alle larghe vetrate combinate con l’apertura del tettuccio.

Uno yacht sportivo ed elegante che riprende tutte le caratteristiche del PRESTIGE 690!

 

Scoppri la PRESTIGE 690S

 

PRESTIGE 420S: LA REALIZZAZIONE DI UN SOGNO CHE CONIUGA ELEGANZA E SPORT 

 Questo nuovo PRESTIGE 420S, dal look sportivo e distinto, si avvale dell’incredibile sistemazione interna del PRESTIGE 420NEW e delle più recenti innovazioni del marchio.

Il PRESTIGE 420S offre la possibilità di vivere momenti di benessere e di convivialità a bordo. All’interno, la sistemazione ottimizzata e il design raffinato godono di una luminosità eccezionale per via del tetto elettrico apribile. Gli ampi volumi e gli spazi su un solo piano fanno del PRESTIGE 420S un modello ingegnoso e piacevole. La grande cabina armatoriale posta a poppa dell’imbarcazionepropone prestazioni di qualità: un grande letto matrimoniale centrale e un bagno privato.

All’esterno, il taglio sportivo si coniuga perfettamente con l’atmosfera raffinata e rilassata, caratteristiche queste proprie al DNA PRESTIGE.

Questo nuovo modello combina lusso e funzionalità, una vera impresa per un modello di 42’.

 

Scoppri la PRESTIGE 420S

 

 

LE NOVITÀ PRESTIGE 2021 IN VIDEO

 

 

PRESTIGE
Newsletter
Saloni, eventi, novità: non perdetevi le ultime notizie PRESTIGE