[30 ANNI] Capitolo 9: PRESTIGE, momenti esclusivi

12 giugno 2020

PRESTIGE, L’ARTE DI VIVERE IL MARE

 

Home, Sweet Home,

yacht per famiglie progettati come una dimora

 

 

Jean-Paul Chapeleau

Direttore Generale Jeanneau PRESTIGE

Per PRESTIGE l’esclusività assume un significato molto speciale: una certa idea di lusso che condividiamo con i nostri clienti. Un lusso fondato sull’amore per la vita in ciò che può offrirci di più bello e, naturalmente, sulla nostra comune passione per il mare.

Entrando nel mondo PRESTIGE i nostri proprietari fanno loro un concetto, quello di vivere il mare in modo unico e in completa libertà, nel bozzolo dell’intimità della famiglia o degli amici.

Qualunque siano le loro dimensioni, i nostri yacht sono stati progettati per essere confortevoli e facili da manovrare in ogni circostanza, senza personale di bordo.

I nostri standard molto elevati consentono ad ogni passeggero di sperimentare momenti esclusivi e di vivere appieno i benefici della vita sull’acqua in tutta tranquillità, come su un’isola privata.

Desidero esprimere i miei più sentiti ringraziamenti ai proprietari che sono dei meravigliosi ambasciatori: a loro la parola!

 

 

 

La vita in PRESTIGE 

 

PIETER E MARY ELMERS

VOLENDAM, PAESI BASSI   

PRESTIGE 630S

 

“Arrivare a Londra dal Tamigi e godersi quel rituale così deliziosamente british di entrare nel porto di St Katharine Docks, a due passi dal Tower Bridge.

Un’accoglienza degna della regina!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DANIEL GALAS

PORNICHET, FRANCIA

PRESTIGE 590S

 

Un tramonto in rada alla grande spiaggia dell’isola di Houat, in compagnia di mia moglie e, ovviamente, con un bicchiere di delizioso rosé Minuty, cuvée PRESTIGE, in mano...

 

 

GARY E KIM BARIGHT

WHITE’S MARINA, NEW YORK, USA

PRESTIGE 46

 

Il nostro piccolo piacere: partire in famiglia e comprarsi un gelato nel porto di Oyster Bay. Abbiamo 3 figli e dopo l’acquisto del nostro PRESTIGE, i nostri legami sono diventati più forti perché viviamo veramente insieme quando siamo a bordo, il che arricchisce ad ogni istante la vita in famiglia.

 

 

 

 

 

 

 

IAN E TRACY GOODINGS

SANT CARLES DE LA RÀPITA, SPAGNA

PRESTIGE 500

 

Per i miei 60anni la mia famiglia e i miei amici mi hanno fatto la sorpresa di ritrovarci a Palma per tre giorni di crociera e di festeggiamenti. Il nostro PRESTIGE è generoso e conviviale come noi!

 

KENT E KATJA JANZON

MIAMI, USA

PRESTIGE 500

 

La nostra partecipazione al ‘Sea and Shore Event’, un’esperienza mozzafiato! Sentire tutta la potenza di una flotta di 22 PRESTIGE è un’esperienza indimenticabile. Per non parlare dello spirito di famiglia tra i membri del gruppo.

 

 

 

 

 

 

 

PAOLO LONGONI

SANTA MARIA NAVARRESE, SARDEGNA

PRESTIGE 520

 

Alle 5 di mattina, quando il sole comincia appena a spuntare sulla Sardegna, andare a svegliare le mie figlie affinché mi raggiungano sul flying bridge e, accoccolarle al mio fianco ed ammirare l’alba all’orizzonte... Sentire il cielo vicinissimo e ogni elemento al suo posto. Semplicemente.

 

SCOTT E DAVID REINBOTH

ROCK HALL, MARYLAND, USA

PRESTIGE 460

 

Ritrovare quelli che oggi sono tra i nostri migliori amici e che abbiamo conosciuto nella marina.

È solo la nostra seconda stagione di yachting e già una bella storia di amicizia.

 

 

 

 

MARK WEISS

LONDRA, UK

PRESTIGE 680

 

Per me il lusso è l’esperienza del piacere  che si prova di fronte alla bellezza.  Ritrovo questa stessa  sensazione di pienezza di fronte a  certi dipinti eccezionali, ma anche ogni volta che salgo sul nostro PRESTIGE 680. È un sapiente connubio di estetica, perfezione ed eleganza.

Scopri tutta l’intervista di Mark Weiss

 

 

 

PRESTIGE
Newsletter
Saloni, eventi, novità: non perdetevi le ultime notizie PRESTIGE