Nuovo centro di prova per yacht a ROSAS: vivi l’esperienza PRESTIGE

25 febbraio 2020

L’esperienza PRESTIGE a ROSAS

 

Siamo lieti di annunciare la creazione di un nuovo centro di prova per gli yachts PRESTIGE a Rosas, che si trova poco distante da Barcellona, in Spagna.

Durante tutto l’anno il «PRESTIGE EXPERIENCE CENTER» è un’occasione unica per scoprire l’universo PRESTIGE e i suoi yacht in condizioni eccezionali. Potrai usufruire di servizi di qualità ed eccellenza e di una consulenza personalizzata da parte degli equipaggi e degli specialisti che accompagnano le prove. 

 

Condividi un’esperienza indimenticabile

 

Proponendo in prova sia gli yacht della gamma FLYBRIDGE che della  gamma S-LINE, PRESTIGE ti invita ad immergerti nel suo universo e a condividere  un’esperienza favolosa.

 

Prenota subito la prova!

 

via email o

 

Scopri sin d’ora i nostri yacht in prova:

 

 

PRESTIGE 680S

 

Con il suo tetto apribile elettrico e il suo immenso SportFly, questo yacht ostenta uno stile moderno e dinamico. Il parabrezza di poppa e l’archetto profilato creano un design davvero sportivo ed elegante.

 

Scopri il PRESTIGE 680S in dettaglio

 

 

PRESTIGE 630

 

Les volumes importants dédiés à l’immense salon étaux 3 cabines, la cabine propriétaire centrale et indépendante, les salles d’eau privatives et l’immense Flybridge apportent des conditions de confort absolu.

 

Scopri il PRESTIGE 630 in dettaglio

 

 

PRESTIGE 520

 

Souplesse et ingéniosité rythment la vie à bord. Intensément lumineux, le carré est une véritable invitation au bien-être. Les canapés en vis-à-vis, et la modularité de la banquette de cockpit, qui peut basculer vers le carré, offre un espace de convivialité inédit.

 

Scopri il PRESTIGE 520 in dettaglio