[30 ANNI] Capitolo 1: L’Arte di Vivere il mare

21 febbraio 2020

Vivere il mare XXL

 

Da più di 30 anni, PRESTIGE progetta yacht d’eccezione per soddisfare le aspirazioni degli  appassionati di nautica di tutto il mondo.

I nostri yacht sono la soluzione ideale per navigare con stile in sicurezza sugli Oceani, il tutto con grande comfort. Offrendo il massimo collegamento con il mare, gli ampi spazi vetrati e la facilità di movimento a bordo permettono di  coltivare un’arte di vivere in cui i limiti tra interni ed esterni sono attenuati. Noi disegniamo, progettiamo e costruiamo yacht intelligenti, ottimizzati per offrire tutte le comodità di una seconda casa. I materiali sensuali al tatto, gli interni inondati di luce, l’ergonomia degli spazi: tutto invita al relax e al piacere di prolungare il viaggio in mare.

Per questo, ci siamo circondati di un gruppo di partner e fornitori accuratamente selezionati, che condividono la nostra passione per l’eccellenza. È con la loro preziosa collaborazione che implementiamo nuove tecnologie e materiali innovativi per offrire sempre più comfort e benessere a bordo.

 

Noi di PRESTIGE crediamo semplicemente che ognuno di noi meriti di tanto in tanto di prendersi una pausa dal  trambusto della vita quotidiana per concentrarsi su quello che rende veramente felici: le nostre famiglie, i nostri cari.

 

La nostra ragion d’essere: costruire yacht che consentano ai nostri proprietari di vivere delle esperienze uniche e di creare sogni e ricordi d’evasione.

 

ERWIN BAMPS

General Manager PRESTIGE 

 

PRESTIGE in cifre:

 

 

Scopri la storia degli Yacht PRESTIGE

 

PRESTIGE
Newsletter
Saloni, eventi, novità: non perdetevi le ultime notizie PRESTIGE