[VIDEO] Scopri l’X70 con Erik Stromberg, direttore marketing PRESTIGE

15 febbraio 2020

SCOPRI LE CARATTERISTICHE PRINCIPALI DELLA X70, UNO YACHT RIVOLUZIONARIO!

 

 

 

YOUTUBE

 

 

LEGGI COSA NE PENSA ERIK STROMBERG, PRODUCT MANAGER PER I PRODOTTI DI PRESTIGIO

 

 

Benvenuti a bordo del PRESTIGE X-LINE. Mi chiamo Erik Stromberg e dirigo il design e lo sviluppo del marchio PRESTIGE. Vi farò scoprire le principali caratteristiche di questo nuovo rivoluzionario yacht.

Durante il processo di sviluppo, abbiamo voluto creare  un modello a grandezza naturale del ponte principale di questo yacht. Ci sono molte innovazioni e sistemazioni, una delle quali è l’aver spostato i ponti laterali verso il Flybridge per ottenere una larghezza massima su tutta la barca. Abbiamo inoltre ridistribuito gli spazi interni ed esterni per fare un pozzetto incredibilmente grande, che abbiamo chiamato  «infinity cockpit» con questa vista dallo specchio di poppa al mare. Molti posti a sedere. Uno spazio molto confortevole per l’intrattenimento. Dei tavoli modulari che possono essere trasformati in tavolino da caffè o in tavolo da pranzo, una doppia scala che porta al flybridge ad angolo molto dolce e che consente  un’incredibile circolazione in tutta la barca.  Questo mix di spazi interni ed esterni è senza alcun dubbio la caratteristica principale dell’X-LINE. Come si può vedere qui: una porta molto grande, con un pavimento piatto dall’interno verso l’esterno, comprese le finestre della loggia che si aprono da ogni lato e si abbassano automaticamente nel salone principale. Si ha così uno spazio esterno che diventa interno e un interno che diventa esterno. Si vive quindi sul ponte principale.

L’altra caratteristica principale dell’eliminazione dei ponti laterali su questo ponte è naturalmente il raggiungimento di una larghezza massima in tutto lo yacht. È quando si sale a bordo che ci si rende conto dello spazio che è stato liberato. Si può vedere qui che è nel salone principale che abbiamo la larghezza massima, il che permette di avere da un lato un divano, dall’altro un tavolo da pranzo completo. Si può anche mettere un altro divano in questo spazio. La superficie interna di questo livello è piatta, il che consente di adattare l’arredamento, la disposizione e le sistemazioni, in base alle esigenze di ogni cliente.

Abbiamo uno spazio cucina molto grande, qui a  prua, che può essere una zona chiusa o aperta, a seconda di come la gente ami vivere, ed abbiamo, il che è la vera firma PRESTIGE, accessi separati alla suite armatoriale a prua, in un formato veramente ampio, o all’area ospiti qui nella zona centrale. Proprio come a casa, la cucina è il punto focale della vita a bordo. Si può vedere che abbiamo posto qui, al centro del ponte principale, un facile accesso all’esterno e al Flybridge grazie alle innovative scale a prua dell’imbarcazione. L’accesso si fa molto facilmente anche dal posto di pilotaggio, per bere un drink lungo il percorso o preparare un pasto.  

E naturalmente, una volta attraccati, si aprono le finestre della loggia e si ha il ponte completo qui e si ha  anche accesso alla cucina.  Ci sono molti elettrodomestici moderni, come frigoriferi, congelatori, lavastoviglie, molti armadietti e, naturalmente, una  TV che scende dal soffitto.

La prua e il ponte sono la zona giorno principale. Tutta questa zona è stata progettata per una crociera semplice e molto confortevole. Naturalmente si può accedere rapidamente alla cucina. C’è una porta di accesso al ponte laterale, da dove si può salire sul Flybridge, aprendo i boccaporti sopra la mia testa e naturalmente sedendosi dall’altro alto. In questo modo si può essere raggiunti dai diversi membri della famiglia e dagli amici durante la navigazione. Questa grande vista a 180 gradi in avanti dà la sensazione di essere a bordo di un vero e proprio superyacht. Vi ringrazio per aver trovato il tempo di visitare questo modello a grandezza naturale  del PRESTIGE X-Line. Che cos’è X-Line? X-Line è una rivoluzione nel mercato dei grandi yacht oggi. Migliora lo spazio a bordo,  crea un’isola privata, ottimizza il volume, alza il livello di adeguamento e di finitura ad un punto raramente visto in questa categoria prima d’ora. Sarà un grande cambiamento nel mercato attuale e noi vi invitiamo a bordo qui con PRESTIGE X-Line.

 

 

PER SAPERNE DI PIÙ SULLA NUOVA GAMMA X-LINE:

 

X-LINE: SPERIMENTARE UN MODO DEL TUTTO NUOVO DI VIVERE IL MARE

 

---

 

 

PRESTIGE, L'ARTE DI VIVERE IL MARE

 

 

 

PRESTIGE realizza yacht d’eccezione, pensati come una villa in mare.

PRESTIGE riflette la condivisione dell’emozione di un lusso senza artifici e senza eccessi, basata sulla gestione al meglio dello spazio e della luce.

PRESTIGE è la storia di un successo. 30 anni di design, di sviluppo e di passione. La promessa è quella di un sogno, quello di prendere il largo e di sentirsi sempre a casa.

 

In 3 decenni, PRESTIGE è diventato un marchio conosciuto e riconosciuto in tutto il mondo, leader del mercato dei motoryacht. Più di 4000 imbarcazioni PRESTIGE navigano nei mari del mondo! Una delle ricette di un tale successo è la volontà di spingere sempre più in avanti lo sviluppo strategico, sia esso industriale o commerciale o design.

PRESTIGE
Newsletter
Saloni, eventi, novità: non perdetevi le ultime notizie PRESTIGE