Lancio del PRESTIGE 420 in Asia

4 febbraio 2020

La quinta edizione del Thailand Yacht Show si è tenuta ad Hong Kong il 9 e 12 gennaio scorso in una cornice eccezionale dove erano esposti magnifici yacht ed equipaggiamenti marittimi.

 

Anteprima del PRESTIGE 420 in Asia, un successo

 

Numerosi clienti, provenienti da tutto il Sud-Est asiatico, si sono ritrovati in occasione di questo salone nautico. Hanno potuto scoprire in anteprima uno degli ultimi yacht del marchio, il PRESTIGE 420, presentato dal concessionario PRESTIGE Asia Yachting.

Uno yacht che completa la gamma PRESTIGE, molto apprezzata nel Sud-Est asiatico per le dimensioni, le sistemazioni e le finiture delle due imbarcazioni.

 

ASIA YACHTING

 

 

PRESTIGE 420, TUTTO IL LUSSO PRESTIGE DA 42 PIEDI!

 

Spazioso, luminoso, piacevole ma anche performante, il PRESTIGE 420NEW riflette  il DNA del marchio e promette di offrire una vita a bordo incredibile su uno yacht di queste dimensioni. Il PRESTIGE 420NEW dispone di sistemazioni incredibili per uno yacht di queste dimensioni. Il grande FLY offre una vita all’aperto incomparabile: ogni zona è destinata ad un proprio uso. C’è un posto di pilotaggio completo, una cucina, un ampio prendisole, una zona pranzo con tavolo e divano ad U.

All’interno, il nuovo PRESTIGE 420NEW rivela tutta la sua ingegnosità al servizio della raffinatezza. Le finiture e i materiali di alta gamma creano un universo armonioso e piacevole.   Tutto è stato pensato per potersi godere uno spazio conviviale, caloroso, pieno di luce ed armonia.

 

 

Entra nel mondo del PRESTIGE 420

PRESTIGE
Newsletter
Saloni, eventi, novità: non perdetevi le ultime notizie PRESTIGE