La nuova gamma PRESTIGE X-Line presentata allo Yachting Festival di Cannes 2019

20 settembre 2019

La X-line, la nuova gamma PRESTIGE al servizio dell’arte di vivere e del lusso.

 

PRESTIGE compie quest’anno 30 anni lanciando una nuova linea innovativa che è stata recentemente presentata alla conferenza stampa del Cannes Yachting Festival 2019.

 

"Il primo yacht ad essere prodotto nella gamma X-Line sarà l’ X70. Questo nuovo e rivoluzionario mini superyacht di 70 piedi sarà lanciato a Cannes nel 2020» dichiara Erik Stromberg, direttore marketing di PRESTIGE.

 

L’X70 ridefinisce lo spazio, la luce e il lusso prestando particolare cura ai materiali e alle rifiniture di eccezionale qualità.

 

I team PRESTIGE e Garroni Design hanno rivoluzionato lo spazio e il movimento spostando i passavanti verso il flybridge, il che permette di migliorare la circolazione e di ottimizzare lo spazio disponibile sul ponte principale.

 

PRESTIGE sceglie l’innovazione e lo sviluppo di nuovi yacht al servizio del comfort e del benessere in mare.  

 

La ridistribuzione e la fusione degli spazi abitabili, interni ed esterni, hanno permesso di aumentare notevolmente le dimensioni del pozzetto e degli spazi da vivere pur mantenendo una circolazione a bordo estremamente fluida.

Il Beach Club, completamente integrato alla piattaforma di poppa, è ideale per rilassarsi il più vicino possibile all’acqua.  

L’ammiraglia della gamma X Line è progettata per portarti là dove vorrai andare. La tecnologia Volvo IPS consente una guida facile, con un consumo ridotto di carburante e una manovrabilità eccezionale.

 

"L’X70 è lo yacht più innovativo della sua categoria e della sua generazione che permetterà di scoprire un nuovo modo di vivere sull’acqua", prosegue Erik Stromberg.

 

«Siamo molto soddisfatti dell’inaugurazione della nuova gamma e  impazienti di presentarla ai nostri concessionari e ai potenziali proprietari.»

 

Nei prossimi anni a questo superyacht seguiranno altri modelli che completeranno la gamma X-Line.

 

PRESTIGE guarda verso l’orizzonte, verso prospettive infinite!

 

PRESTIGE
Newsletter
Saloni, eventi, novità: non perdetevi le ultime notizie PRESTIGE