PRESTIGE AZUR ESCAPADES, seconda edizione a Palma di Maiorca

5 agosto 2019

PRESTIGE AZUR ESCAPADES

 

La 2 a edizione degli Incontri Proprietari PRESTIGE si è svolta durante tre giorni, dal 5 al 7 luglio 2019, a Palma di Maiorca.

Una trentina di partecipanti hanno avuto il piacere di navigare a bordo del loro PRESTIGE alla scoperta dell’isola di Maiorca in condizioni eccezionali !  

Delle giornate ricche di scoperte!

VenerdÌ 5 luglio, gli yacht PRESTIGE sono arrivati a Port Adriano. I loro proprietari sono stati accolti calorosamente con un cocktail di benvenuto a bordo della piscina del porto, a cui è seguita una cena in un ambiente conviviale.

Sabato 6 luglio, i proprietari sono partiti in crociera alla scoperta della costa meridionale di Maiorca. Il pomeriggio, in un mare turchese, si sono messi alla prova in diverse attività nautiche con Jobe e Seabob. La giornata si è conclusa con un cocktail e una cena di gala nel prestigioso ristorante gastronomico Castel Son Claret a Palma, un momento privilegiato in un posto unico.  

Domenica 7 luglio, i proprietari hanno avuto l’opportunità di partecipare ad una iniziazione al Golf Santa Ponsa, a cui è seguito un brunch e una degustazione di vini al Sansibar.

Dei momenti indimenticabili, di condivisione e di convivialità, apprezzati da tutti!

 

 

Scopri le immagini del PRESTIGE AZUR ESCAPADES 2019:

PRESTIGE
Newsletter
Saloni, eventi, novità: non perdetevi le ultime notizie PRESTIGE