PRESTIGE lancia 3 nuovi modelli per il 2020

12 luglio 2019

UN IMPORTANTE MARCHIO INTERNAZIONALE

 

PRESTIGE si posiziona intelligentemente nel mercato iper esigente degli yacht di lusso e presenta un insieme coerente di imbarcazioni da 42 a 75 piedi.

Per questa nuova stagione, PRESTIGE si afferma grazie a modelli sempre più di successo che riflettono la linea base del marchio : l’Arte di Vivere il mare.

 

PRESTIGE 420NEW

TUTTO IL LUSSO IN 42 PIEDI!

 

L’esperienza di PRESTIGE si vive ormai in 42 piedi con il nuovissimo PRESTIGE 420

 

Spazioso, luminoso, confortevole e al tempo stesso ad elevate prestazioni, il PRESTIGE 420NEW rispecchia il DNA del marchio e promette di offrire una vita a bordo incredibile per uno yacht di queste dimensioni. Le sue linee audaci ed eleganti sono firmate GARRONI Design. Il modello è dotato di un sistema di propulsione V-Drive cha assicura un perfetto equilibrio grazie alla centralizzazione dei pesi. Questa soluzione efficace e ad alto rendimento permette una navigazione ineguagliabile!

Il PRESTIGE 420NEW dispone di interni incredibili per uno yacht di queste dimensioni. Il grande FLY offre una vita esterna unica: ogni zona è dedicata ad un uso specifico. C’è una postazione di guida completa, una cucina, un ampio prendisole, nonché la zona pranzo con tavolo e divano a U.

 

Sarà possibile scoprire il PRESTIGE 420NEW  allo Yachting Festival di Cannes nel settembre 2019.

 

Scopri il PRESTIGE 420NEW

 

PRESTIGE 420SNEW

L’UNIVERSO CHIC E SPORTIVO IN VERSIONE COUPÉ

 

LA REALIZZAZIONE DI UN SOGNO: COMBINANDO ELEGANZA E SPORT

 

Questo nuovo PRESTIGE 420SNEW, dal look sportivo e distinto, si avvale dell’incredibile sistemazione interna del PRESTIGE 420NEW e delle più recenti innovazioni del marchio.

Il PRESTIGE 420SNEW offre la possibilità di vivere momenti di benessere e di convivialità a bordo. All’interno, la sistemazione ottimizzata e il design raffinato godono di una luminosità eccezionale per via del tetto elettrico apribile. Gli ampi volumi e gli spazi su un solo piano fanno del PRESTIGE 420SNEW un modello ingegnoso e piacevole. La grande cabina armatoriale posta a poppa dell’imbarcazione propone prestazioni di qualità: un grande letto matrimoniale centrale e un bagno privato.

All’esterno, il taglio sportivo si coniuga perfettamente con l’atmosfera raffinata e rilassata, caratteristiche queste proprie al DNA PRESTIGE.

Questo nuovo modello combina lusso e funzionalità, una vera impresa per un modello di 42’.

 

Scopri il PRESTIGE 420SNEW

 

PRESTIGE 590SNEW

IL LUSSO IN VERSIONE SPORTIVA

 

 

Il PRESTIGE 590SNEW integra il concetto S-LINE: una barca sportiva, elegante, con un grande tetto elettrico apribile sulla dinette e un grandissimo Fly.

Dopo il successo del PRESTIGE 590 in FLYBRIDGE, PRESTIGE propone per questa stagione 2020 un nuovo modello della gamma S-LINE: il PRESTIGE 590SNEW.

Tutti i valori di PRESTIGE sono concentrati in questo modello dalle linee eleganti e sportive.

Il PRESTIGE 590SNEW si distingue per il suo design dinamico e raffinato firmato GARRONI Design. La potente carena  assicura un’ottima tenuta in mare. Lo scafo, largo e slanciato, è dotato di vetrate immense.

 

Il PRESTIGE 590SNEW è dotato del sistema SHIP CONTROL.

PRESTIGE ha per ambizione quella di offrire equipaggiamenti e finiture di altissimo livello. L’attenzione particolare per la  luminosità, ma anche i sistemi audio e i sedili ancora più comodi, PRESTIGE integra per questa nuova stagione finiture ricche e lussuose.

 

Il PRESTIGE 590SNEW sarà presentato allo Yachting Festival di Cannes nel settembre 2019.

 

Scopri il PRESTIGE 590SNEW

PRESTIGE
Newsletter
Saloni, eventi, novità: non perdetevi le ultime notizie PRESTIGE