Tecnologia "Ship Control"

25 gennaio 2019

La nostra tecnologia "Ship Control" dà accesso a tutte le funzioni elettroniche a bordo di uno yacht Prestige mediante il sistema di navigazione multifunzione che si trova nella cabina di pilotaggio o tramite  smartphone o tablet. Disponibile su Prestige590, Prestige520 & Prestige520S

Rendere la navigazione più piacevole

Questo sistema innovativo, basato su un sistema multiplex, è facile da usare e sicuro. Un semplice clic sul display di navigazione tattile o su qualsiasi tablet o smartphone connesso al Wifi dell’imbarcazione consente l’accesso a tutte le funzionalità elettroniche a bordo. La navigazione diventa così più semplice e più piacevole.

Imbarcazione connessa       

Il sistema Ship Control consente di comandare e controllare le principali funzionalità dell’imbarcazione. Tutto è a portata di mano e l’imbarcazione risponde a tutte le richieste.

Con un solo clic si può avere accesso a tutte le funzioni utili per la vita a bordo: illuminazione, aria condizionata, hi-fi, alimentazione elettrica, pompa di sentina o pagina di navigazione. È inoltre possibile controllare il livello delle batterie, dei serbatoi e dei dati  del motore.

Assistenza intelligente

In navigazione o all’ormeggio, lo Ship control consente una rapida e semplice  visualizzazione dello stato dei sistemi di bordo, contribuendo alla sicurezza, al comfort e al piacere della vita a bordo degli yacht Prestige.

PRESTIGE
Newsletter
Saloni, eventi, novità: non perdetevi le ultime notizie PRESTIGE