Terms of use

 
PRESTIGE YACHTS LUXURY YACHTS

Terms of use

Condizioni d’uso del modulo del contratto

Le informazioni indispensabili a PRESTIGE per prendere in considerazione la vostra domanda sono segnate da un asterisco.

Sono destinate alla società PRESTIGE o ai suoi subappaltatori che hanno il compito di rispondere alle vostre domande. Le altre informazioni richieste, per le quali la domanda è segnata come facoltativa, hanno lo scopo di conoscervi meglio e di migliorare i servizi che vi sono offerti.

In conformità alle condizioni d’uso generali, e tranne nel caso di un vostro manifesto rifiuto, Jeanneau potrebbe inviarvi informazioni sul sito, sui prodotti o sulla società e anche offerte promozionali per posta elettronica e per posta.

Conformemente alla legge « Informatique et Liberté » del 6 gennaio 1978, voi avete il diritto di accedere, modificare o cancellare i dati personali che vi riguardano in qualunque momento.  Nel caso voi non desideriate che queste  informazioni siano utilizzate a fini commerciali potete ritirarvi in qualunque momento scrivendo a Jeanneau al seguente indirizzo: SPBI S.A– service communication JEANNEAU – Route de La Roche sur Yon – 85505 LES HERBIERS.

L’invio di un messaggio al Webmaster comporta la conoscenza e l’ accettazione, completa e senza riserve, delle condizioni d’uso generali elencate di seguito.

Back