Tecnologia

 
PRESTIGE YACHTS LUXURY YACHTS

TECNOLOGIA

I MIGLIORI STRUMENTI DI PRODUZIONE

Una qualità di produzione priva di difetti, sin nei minimi dettagli. Noi abbiamo fatto degli investimenti in strumenti fuori dal comune come il pacchetto di software CAO CATIA messo a punto da Dassault Systèmes per i suoi aerei da combattimento, che consente la visualizzazione in 3D e di organizzare tutti gli elementi di uno yacht. Impianti specializzati per la verniciatura, taglio automatizzato, macchine a controllo numerico hanno consentito all’uomo di concentrarsi sulla qualità. L’infusione dello scafo, delle strutture e del ponte ha ridotto i pesi senza nulla togliere alla rigidità.

SEMPLIFICAZIONE TOTALE

Un Prestige è un insieme complesso. Avvalendosi d’innovazioni equilibrate, ma che fanno la differenza, Prestige ha saputo utilizzare al meglio la tecnica e offrire a ciascun proprietario lo stesso tipo di confort che può trovare a terra, ed una grande semplicità d’uso. La carena è progettata per la propulsione con pattini a spigolo ed il joystick consente di manovrare la barca con un dito, tanto in mare come per l’ormeggio. Tutto diventa semplice: abbiamo creato quello che si aspettavano i nostri clienti.

LE QUALITÀ MARINE

Le qualità marine sono al centro della progettazione di ogni Prestige. Le carene sono state specificatamente progettate per una propulsione Pod con il baricentro in avanti, limitando i rumori e le vibrazioni e diminuendo i consumi del 20%. Inoltre i motori Volvo e Cummins sono i migliori al mondo. Alcuni dettagli, come il passavanti allargato mostrano che questa imbarcazione è stata progettata da gente di mare. Prestige ti porta per mare in tutta sicurezza, alla scoperta della gioia di vivere.