PRESTIGE 750 : Alla conquista del mondo - news

 
PRESTIGE YACHTS LUXURY YACHTS
6 Ottobre 2014

PRESTIGE 750 : Alla conquista del mondo

La Prestige 750, nuova ammiraglia della gamma Prestige, è stata lanciata il marzo scorso nella prestigiosa baia di Cannes, in seguito ha diretto la prua verso l'Asia per essere presentata e accolta con successo a Hong-Kong lo scorso luglio.

 

Questo nuovo modello ha poi continuato il suo giro del mondo verso le coste americane. Per festeggiare il suo arrivo su questo continente, il modello più grande della gamma Prestige era atteso per il suo tour nei porti americani più significativi per la nautica.

 

La Prestige 750 ha puntato la sua prua davanti alla Statua della Libertà  il 16 settembre scorso per la sua prima presentazione in America ; una navigazione leggendaria davanti a Manhattan che dimostra l'ambizione internazionale del marchio.

 

Dopo un secondo evento di prestigio organizzato a Baltimora, la Prestige 750 sarà sotto i riflettori  del Salone di Fort Lauderdale il 30 ottobre per il suo lancio ufficiale molto atteso in questo continente.

 

Nello stesso tempo, Prestige andrà alla conquista del Medio Oriente con la consegna di una Prestige 750 a Dubaï prevista per la fine del mese.

 

Questi numerosi lanci mondiali testimoniano il forte impegno del marchio Prestige per diffondere la sua ammiraglia simultaneamente sui principali mercati di tutto il mondo.

 

> See photos