PRESTIGE 500 e 620 : PIU' VICINE ALLE NUOVE TENDENZE - news

 
PRESTIGE YACHTS LUXURY YACHTS
15 Dicembre 2014

PRESTIGE 500 e 620 : PIU' VICINE ALLE NUOVE TENDENZE

Le PRESTIGE 620 e 620S si arricchiscono di una nuova atmosfera per offrire un interno armonioso e contemporaneo : l'arredamento in rovere grigio.

Questo nuovo legno, inizialmente lanciato sulla nave ammiraglia della gamma, la Prestige 750, diventa un punto di riferimento della gamma Prestige Yachts e e riveste con eleganza questi yacht d'eccezione per creare un'atmosfera unica.

Con questo arredamento PRESTIGE propone armonia tra materiali e design combinando questo nuovo legno raffinato con materiali sempre più nobili : tappezzerie in Alcantara, sellerie Platino, soffitti in cuoio, rivestimenti in lino, cucina laccata bianco opaco.

Questo nuovo assortimento di materiali conferma la volontà del marchio PRESTIGE e dello studio Garroni Design di seguire da vicino le nuove tendenze e di offrire una scelta sempre più ampia.

La PRESTIGE 500, la più venduta del marchio, segue anch'essa questa evoluzione grazie al recente lancio di un nuovo legno : il rovere chiaro, in contrasto con il fondo in Wengé, conferisce un'atmosfera decisamente moderna a questa unità senza tempo. 

> See photos