Partecipazione record in occasione dell'Appuntamento Proprietari Jeanneau e Prestige a Sanya, Cina - news

 
PRESTIGE YACHTS LUXURY YACHTS
12 Dicembre 2014

Partecipazione record in occasione dell'Appuntamento Proprietari Jeanneau e Prestige a Sanya, Cina

La seconda edizione dell'Appuntamento Proprietari Jeanneau e Prestige in Cina si è svolta il 6 dicembre nel porticciolo turistico « Serenity » a Sanya. Questo evento organizzato da  Jeanneau e dal suo concessionario locale Speedo Marine ha radunato il doppio di barche  rispetto all'edizione precedente, per un totale di ventidue barche Jeanneau e Prestige ! Questo raduno diventa così il più importante Appuntamento  Proprietari in  Cina.

Mentre le barche a vela gareggiavano intorno all’East Island, le barche a motore erano in prima fila a seguire la competizione ammirando al tempo stesso il paesaggio.

Una vasta gamma di modelli era esposta, tra cui due Sun Fast 3200 della nuovissima Accademia di Vela Jeanneau, così come sei Jeanneau 57 e quattro Prestige 620.

I Sun Fast 3200 hanno ancora una volta dimostrato le loro alte prestazioni, con un vento leggero hanno conquistato il primo posto davanti alle più grandi barche a vela da crociera.

Al rientro a terra sono stati organizzati un cocktail e una cena al bordo della piscina dello Yacht Club presso « Serenity Marina », dove i 250 proprietari e invitati VIP hanno potuto condividere la loro passione e le loro esperienze di navigazione.

I vincitori della giornata sono stati premiati per la loro prestazione in occasione della serata di gala dove animazioni e cucina francese si sono dati appuntamento. 

> See photos